Mese: Luglio 2018

COMUNICATO UFFICIALE: Zanellati in maglia granata

Posted on 13 Luglio 2018 in News

L’A.D.C Teglio Veneto comunica che è stato raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il calciatore Vittorsimone Zanellati.

Zanellati, attaccante classe ’77, nell’ultima stagione a Palazzolo (Prima Categoria friulana).

Per lui esperienza più che ventennale tra prima e seconda categoria tra le fila di Cesarolo 1953, San Michele e Palazzolo.

A Vittorsimone un grande benvenuto da tutto il popolo granata! 

COMUNICATO UFFICIALE: arrivano Bianco e Zoccarato

Posted on 13 Luglio 2018 in News

L’A.D.C Teglio Veneto comunica che sono stati raggiunti gli accordi per la prossima stagione con i calciatori Paolo Bianco e Francesco Zoccarato.

Bianco, centrocampista con doti offensive classe ’83, nell’ultima stagione ha militato nelle fila del Bibione (Prima Categoria) totalizzando 30 presenze e 6 reti. Negli anni precedenti ha vestito la maglia del Città di Concordia (poi diventata Julia Sagittaria) in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Zoccaarato,  giovane attaccante classe ’98, in passato ha vestito le maglie di Fossaltese e Liventina.

A Paolo e Francesco un grande benvenuto da tutto il popolo granata! 

COMUNICATO UFFICIALE: nuovi arrivi in casa granata

Posted on 11 Luglio 2018 in News

L’A.D.C Teglio Veneto comunica che sono stati raggiunti gli accordi per la prossima stagione con i calciatori Stefano Guglielmini, Riccardo Schiavon, El Mehdi Mouedder ed Alessandro Lotto.

Guglielmini, difensore classe ’90, proviene dal Città di Caorle – La Salute. Nelle stagioni precedenti militava tra le file della La Salute, con la quale ha preso parte alla cavalcata dalla Prima Categoria alla Promozione del 2015/2016, confermandosi negli anni successivi. In passato anche al Lugugnana in Seconda Categoria.

Schiavon, centrocampista classe ’89, proviene dal Bibione (Prima Categoria Veneta), con esperienze al La Salute (promozione e Prima Categoria) e Lugugnana, con la quale ha vinto il campionato 2012/2013 di Seconda Categoria.

Mouedder, centrocampista classe ’89, la scorsa stagione al Fossalta in Prima Categoria; in precedenza esperienze di rilievo nel suo paese di origine, il Marocco.

Lotto, difensore classe ’86, dopo un anno di inattività ritorna al calcio giocato; per lui esperienze al San Stino in Seconda Categoria.

A Stefano, Riccardo, El Mehdi e Riccardo un grande benvenuto da tutto il popolo granata!