Calcetto

Previa prenotazione, è possibile utilizzare il campo da calcetto in erba sintetica presente all’interno del polo sportivo di Teglio Veneto.

 

 

Per utilizzare l’impianto è necessario richiedere la disponibilità telefonando oppure inviando un messaggio (SMS o WhatsApp) al numero +39 346 634 9624 (Laura), oppure inviando una mail a calcetto@tegliovenetocalcio.it (la prenotazione è da ritenere confermata solo alla ricezione di un messaggio con risposta positiva).

Gli utilizzatori dovranno attenersi al regolamento del campo da calcetto, consultabile all’interno dell’impianto, oppure cliccando qui.

All’interno dell’impianto sono depositati n.2 palloni e n.6 casacche.

ATTENZIONE: al momento non è disponibile il servizio docce. Le scarpe da gioco devono avere la suola adatta ai campi in erba sintetica, tipo calcetto pluritacchetti o scarpe da ginnastica a suola liscia, onde evitare il danneggiamento del manto erboso. È assolutamente vietato l’uso di calzature bullonate o con tacchetti di qualsiasi genere (no a scarpe con 6 o 13 tacchetti o scarpe con tacchetti in ferro).

 

Buon divertimento!

 

I commenti sono chiusi