DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO:
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E: PAULETTO MATTEO (TEGLIO VENETO)
SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E: TREVISIOL MARCO (CALCIO SAN DONA) , BONORA GIORGIO (MONASTIER), NICODEMO ANDREA (PRAMAGGIORE), SERA CESARE (CALCIO SINDACALE), PIETROBON DAVIDE (MONASTIER), MINOTTO PIETRO (SANGIORGESE).
Gara del 6/ 9/2015 S.ERASMO ‐ MONASTIER
A scioglimento della riserva di cui al C.U. n 10 del 09/09/15;esaminato il reclamo ritualmente proposto dalla soc. A.S.D. S.ERASMO che contesta la regolarità della gara di cui sopra perché l’A.S.D. MONASTIER avrebbe impiegato nella stessa il calciatore BRAZZO ANDREA, in posizione irregolare in quanto squalificato nell’ultima gara dello scorso campionato di 2^cat; visti gli atti ufficiali ed esperiti gli ulteriori accertamenti, preso atto che il summenzionato calciatore risulta effettivamente essere stato squalificato nell’ultima gara del campionato scorso, come risulta dal C.U. della Delegazione Provinciale di Treviso n 53 del 06/05/15 e che la squalifica non è stata scontata; considerata la posizione irregolare del calciatore, questo G.S. delibera di accogliere il reclamo e applicare a carico della soc. A.S.D. MONASTIER il disposto dell’ art 17, punti 1 e 5 del C.G.S. infliggendole le seguenti sanzioni :
- perdita sportiva della gara per 3 ‐ 0 ;
- ammenda di euro 50 per aver impiegato in gara ufficiale un calciatore in pendenza di squalifica;
- inibizione fino al 30/09/15 al Dir.Acc.Uff. MENEGHEL MICHELE. la tassa reclamo non è stata versata.
Gara del 6/ 9/2015 LIBERTAS CEGGIA 1910 FCD
A scioglimento della riserva di cui al C.U. n 10 del 09/09/15, esperiti gli opportuni accertamenti presso l’ufficio tesseramenti e verificato che il calciatore VANIN ANDREA risulta tesserato con l A.S.D. ALTINO, questo G.S. delibera di omologare la gara con il risultato ottenuto sul campo : ALTINO ‐ LIBERTAS CEGGIA 1 ‐ 1