Mese: Giugno 2017

Cristiano Trevisan nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Posted on 27 Giugno 2017 in News

La Società annuncia di aver affidato per la prossima stagione il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile a Cristiano Trevisan.

La scelta è ricaduta su una figura con grande esperienza in ambito giovanile, avendo ricoperto per anni il ruolo di allenatore in diverse realtà come Giussago, Villanova, Lugugnana, Gruaro, Vigor, Annonese, Concordia Sagittaria e Bibione.

L’obiettivo della Società è quello di continuare la propria attività di rifondazione del settore gioviale cominciata nella passata stagione, affidandosi a figure di valore ed esperienza; rifondazione che ha visto l’iscrizione di tre formazioni (due squadre di Piccoli Amici e una di Pulcini Misti) e mira, nel 2017/2018, ad ampliare il proprio bacino d’intervento.

Cristiano e la Società sono già al lavoro per pianificare la nuova stagione, con l’obiettivo di migliorare quanto già fatto e fornire ai piccoli atleti quanto necessario a svolgere una sana attività sportiva.

A breve saranno comunicate tutte le informazione relativamente alle formazioni che la nostra realtà intende schierare e i nomi degli allenatori. Inoltre, nel mese di luglio, sarà organizzato un incontro con i genitori per presentare dirigenti, allenatori e piani dell’A.D.C. Teglio Veneto, e per sciogliere eventuali dubbi.

Buon lavoro Cristiano!

Novità in Società

Posted on 27 Giugno 2017 in News

Michele Del Sal

Molte le novità in casa granata per la prossima stagione, che prenderà avvio il primo luglio.
A livello dirigenziale entra a far parte della squadra tegliese Michele Del Sal, che nella passata stagione ha ricoperto il ruolo di vice allenatore e giocatore.
Appesi gli scarpini al chiodo, Michele ha deciso di dare il proprio contributo alla nostra realtà, portando tutta la sua esperienza sportiva e offrendo il suo tempo a favore del nostro sodalizio.

Ben venuto Michele!

Campionati regionali: ufficializzati i primi ripescaggi per il 2017/18

Posted on 22 Giugno 2017 in News

Il Comitato regionale ha ufficializzato i primi ripescaggi per la stagione 2017/2018. Si tratta di un quadro iniziale, quasi embrionale: per ora infatti il Crv sembra aver preferito non tener conto della promozione in Serie D della ClodienseChioggia, il cui successo ai playoff nazionali di Eccellenza libererà un ulteriore posto in ogni serie regionale. E ovviamente non sono ancora considerati i posti resi disponibili da eventuali fusioni e mancate iscrizioni.

Questi i ripescaggi già ufficializzati

DA PROMOZIONE A ECCELLENZA

Posti disponibili 1, spettanti a: Valgatara.

Prossime in lista: San Martino Speme (posto garantito dalla Clodiense), Arcella, Cerealdocks Camisano, Spinea, Schio, Robeganese Salzano.

DA PRIMA CATEGORIA A PROMOZIONE

Posti disponibili 3, spettanti a: Juventina Laghi, Trissino, Solesinese.

Prossime in lista: Albignasego (posto garantito dalla Clodiense), Miranese, Caerano, Valdalpone Roncà, Carmenta, Pedemonte, 

I precedenti: nel 2016 alla fine furono ripescate 6 squadre, e due anni fa 7.

DA SECONDA A PRIMA CATEGORIA

Posti disponibili 7, spettanti a: Bibione, Elettrosonor Gambellara, Ponte Crepaldo Eraclea, Lions Villanova, Prodeco Montello, Berton Bolzano Vicentino, Montecchio Precalcino.

Prossime in lista: Sacra Famiglia (posto garantito dalla Clodiense), Colli Euganei, Alpago, Arsiè, Calmasino, Pozzo, Ares Verona, Olmi Callalta, Turchese, Gazzera, eccetera…

I precedenti: nel 2016 alla fine furono ripescate 11 squadre, e due anni fa 14.

DA TERZA A SECONDA CATEGORIA

Posti disponibili 6, spettanti a: Automalacarne Lamonese, Comelico, Meolo, Marocco, Roverchiara, Altair (vincenti Coppa Delegazione).

N.B. Le vincitrici della Coppa delle restanti 3 delegazioni provinciali (Padova, Rovigo e Venezia) sono già promosse, in quanto vincitrici dei playoff.

Trofeo Regione Veneto di 2° Categoria 2017/2018: LE DATE

Posted on 14 Giugno 2017 in News

Quadrangolare

  • 1° giornata: Domenica 27.08.2017
  • 2° giornata: Domenica 03.09.2017
  • 3° giornata: Mercoledì 20.09.2017

Trentaduesimi

Solo Andata Mercoledì 04.10.2017 con sorteggio campo

Sedicesimi

Solo Andata Mercoledì 01.11.2017 con sorteggio campo (possibilità di intesa tra le società di anticipo al 31/10 – 2/11)

Ottavi

Solo Andata Mercoledì 22.11.2017 con sorteggio campo

Quarti

Andata Mercoledì 31.01.2018 con sorteggio campo

Semifinali

Andata Mercoledì 14.03.2018 con sorteggio campo
Ritorno Mercoledì 28.03.2018