La Società annuncia di aver affidato per la prossima stagione il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile a Cristiano Trevisan.
La scelta è ricaduta su una figura con grande esperienza in ambito giovanile, avendo ricoperto per anni il ruolo di allenatore in diverse realtà come Giussago, Villanova, Lugugnana, Gruaro, Vigor, Annonese, Concordia Sagittaria e Bibione.
L’obiettivo della Società è quello di continuare la propria attività di rifondazione del settore gioviale cominciata nella passata stagione, affidandosi a figure di valore ed esperienza; rifondazione che ha visto l’iscrizione di tre formazioni (due squadre di Piccoli Amici e una di Pulcini Misti) e mira, nel 2017/2018, ad ampliare il proprio bacino d’intervento.
Cristiano e la Società sono già al lavoro per pianificare la nuova stagione, con l’obiettivo di migliorare quanto già fatto e fornire ai piccoli atleti quanto necessario a svolgere una sana attività sportiva.
A breve saranno comunicate tutte le informazione relativamente alle formazioni che la nostra realtà intende schierare e i nomi degli allenatori. Inoltre, nel mese di luglio, sarà organizzato un incontro con i genitori per presentare dirigenti, allenatori e piani dell’A.D.C. Teglio Veneto, e per sciogliere eventuali dubbi.
Buon lavoro Cristiano!